Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Lorenzo Marini si gusta un 'Espression' Lavazza

27/06/2008

A due anni dall’apertura del primo coffee shop Espression Lavazza, in Germania a Mannheim, il progetto Espression Lavazza è ormai partito in maniera definitiva. Il concept Espression prevede l’apertura di coffee shop in tutto il mondo secondo lo stile caratterizzante il brand.

Dopo le prime aperture in Germania a Mannhein e Heidelberg, hanno visto la luce anche i locali di Essen, sempre in Germania, e quello di Torino in Italia. In particolare proprio il coffee shop di Torino è il primo locale italiano a marchio. Il prossimo ottobre è prevista l’apertura del primo locale Espression sul mercato americano ed in particolare a Chicago.

Lorenzo Marini & Associati ha lavorato al progetto fin dall’inizio, collaborando direttamente con Francesca Lavazza, direttore Corporate Image dell’azienda e capo del progetto. L'agenzia ha creato il logo Espression by Lavazza, con la progettazione della brand identity e con lo studio della comunicazione punto vendita

Nel team creativo, diretto da Lorenzo Marini, hanno lavorato l’art director Mauro Maniscalco e i graphic designer Horiii Masatoshii e Kikuchi Hiroyuki. Direzione strategica di Daniele Pelissero.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese