Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Yks cerca videomaker per il Sziget Festival

24/06/2008

Yks in collaborazione con l’Associazione Carta Giovani lancia un concorso per selezionare i suoi inviati speciali al Sziget Festival, festival d’Europa in programma dal 12 al 18 agosto prossimi a Budapest.

Il concorso, aperto a giovani d’età compresa tra i 18 e 26 anni, è finalizzato all'identificazione di videomaker in grado di confezionare video-cronache originali. Per partecipare è necessario dar prova delle proprie capacità, realizzando e inviando un reportage che abbia ad oggetto un evento, un festival, una rassegna, una manifestazione, che documenti il proprio stile. 

Chi fosse interessato deve segnalare alla redazione di Yks attraverso il sito www.tbtv.it un
video della durata massima di 10 minuti entro il 21 luglio. A vincere il contest saranno i due
videomaker che meglio avranno saputo raccontare la manifestazione scelta, interpretandone in
modo esaustivo e originale lo spirito.

In palio due viaggi di una settimana (volo+pernottamento+ingresso settimanale al festival) a Budapest. I due vincitori saranno gli inviati speciali di Yks al Sziget Festival e realizzeranno il video-reportage dell’intero evento. A settembre, i video dei vincitori andranno in onda all’interno della programmazione user generated dello stesso canale.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese