Leo Burnett si rimodella e si allinea
16/06/2008
A sostegno della crescita della strategia globale, il network Leo Burnett riorganizza il proprio business in Europa occidentale, allineando la Germania, la Francia compreso il Belgio, la Spagna compreso il Portogallo, l'Italia, la Svizzera e l'Austria in un’unica regione: Continental Western Europe. A Giorgio Brenna, già a capo di Leo Burnett Italia, viene affidata anche la responsabilità della nuova Regione che gestirà con il nuovo ruolo di chairman & ceo Continental Western Europe.
L’integrazione e l’allineamento dei mercati chiave creeranno un nuovo modello organizzativo che permetterà a Leo Burnett di generare centri di eccellenza nei singoli paesi e specializzati nelle diverse categorie di mercato, quali ad esempio il settore dell’auto, del digitale e delle produzioni.
I ceo di ogni singolo paese, che risponderanno direttamente a Giorgio Brenna, continueranno a dirigere i propri uffici e ad essere membri del Global Leadership Council. Saranno sempre responsabili del loro impegno in termini di risultati finanziari, creativi, di reputazione e delle persone dell’agenzia. Inoltre avranno la responsabilità di costruire un’organizzazione liquida/flessibile in grado di trasmettere in tutta la Regione la competenza e l’esperienza maturata in tutti i settori della comunicazione.
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