Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Nivea Pop Up Shop arriva a Torino

12/06/2008

Il Pop Up Shop Nivea, 150 mq, sarà a Torino dal 28 giugno al 6 luglio prossimi. Il progetto si materializza in una struttura architettonica modulare firmata da Bfa/Ard ( Bartolini/Fiamminghi architetti con studio Ab Rogers).

A Torino World Design Capital 2008 Nivea è main sponsor di 'Flexibility - design in a fast-changing society', mostra-evento dedicata al tema della flessibilità. La mostra si compone di dieci installazioni, allestite nello scenario delle 'Ex-Carceri Le Nuove', realizzate da altrettanti giovani designer internazionali, chiamati a lavorare sulla flessibilità intesa come scomposizione e ri-composizione, come capacità di trovare risposte mobili, adattabili e sempre nuove, al passo con i mutamenti.

Il Pop Up Shop sarà in Piazza Vittorio Veneto, aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23 come shop dei prodotti Nivea e quick spa, offrendo, su prenotazione, make up, hair style, nailcare, trattamenti per il viso e barber point.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese