Mrm salta online in padella
09/06/2008
Mrm ha realizzato per Unilever il sito di '4 salti in padella Findus', la cui struttura Flash è indicizzata e ottimizzata per i motori di ricerca
Protagonista della campagna tv e web è lo chef Alessandro Borghese. Grazie a filmati realizzati in chromakey, lo chef accompagna in una navigazione dinamica portando gli utenti alla scoperta delle diverse sezioni che lo compongono. Nella sezione gli 'Itinerari dello Chef' Alessandro Borghese, ogni due settimane, suggerisce itinerari per trascorrere fine settimana alla riscoperta dei sapori d’Italia e all’insegna della cultura.
Mrm ha inoltre curato la creatività della campagna adv online a supporto del concorso 'Vinci un Weekend Perfetto'. Ricomponendo la corretta sequenza degli ingredienti presenti sui pacchi di '4 Salti in Padella' gli utenti del sito possono partecipare all’estrazione di 15 pacchetti 'Weekend del Gusto Boscolo Gift' per due persone, entro la fine di settembre.
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