Cayenne, una nuova sede per starci tutti
04/06/2008
Questa sera Cayenne inaugura ufficialmente i nuovi uffici di via Volturno 46, in zona Isola a Milano, con un Opening Party per clienti e amici.
Si tratta di un fabbricato di 900 mq. su due piani che è stato completamente ristrutturato a partire proprio dalla facciata, che presenta il colore sociale e il logo di Cayenne. Il pianterreno è un open space che ospita il reparto creativo sia above the line che below the line. Al primo piano, invece, sono collocati i reparti account, media, pr & eventi, un’ulteriore area del fabbricato accoglie la divisione digital dell'agenzia .
Il tutto è stato concepito dallo studio di architettura Luca Bernasconi & Partners per stimolare nel migliore dei modi il lavoro di ideazione e la sinergia tra i vari reparti, attraverso un ambiente funzionale e appagante. Alcune sale, per permettere allo staff momenti di relax fuori dagli orari di lavoro, sono state fornite di schermi Lcd, abbonamento Sky e postazioni Playstation.
Attualmente lo staff Cayenne è composto da 53 persone. L'obiettivo non è quello di una crescita illimitata, che snaturerebbe l'anima dell'agenzia, bensì l’acquisizione di altri tre-quattro clienti importanti.
Con una stima di fatturato per il 2008 di 4 milioni e 200mila euro, che incrementa del 9% quello dell’anno precedente, Cayenne Italia presenta in questa occasione anche la neonata Cayenne Digital, con dieci professionisti - tra web designer, editor e programmatori - coadiuvati da alcuni account e copywriter trasversali.
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