Sei in: Youmark > Rubriche > News
Peter Grosser, presidente e ad Cayenne Italia
rss

Cayenne, una nuova sede per starci tutti

04/06/2008

Questa sera Cayenne inaugura ufficialmente i nuovi uffici di via Volturno 46, in zona Isola a Milano, con un Opening Party per clienti e amici.

Si tratta di un fabbricato di 900 mq. su due piani che è stato completamente ristrutturato a partire proprio dalla facciata, che presenta il colore sociale e il logo di Cayenne. Il pianterreno è un open space che ospita il reparto creativo sia above the line che below the line. Al primo piano, invece, sono collocati i reparti account, media, pr & eventi, un’ulteriore area del fabbricato accoglie la divisione digital dell'agenzia .

Il tutto è stato concepito dallo studio di architettura Luca Bernasconi & Partners per stimolare nel migliore dei modi il lavoro di ideazione e la sinergia tra i vari reparti,  attraverso un ambiente funzionale e appagante. Alcune sale, per permettere allo staff momenti di relax fuori dagli orari di lavoro, sono state fornite di schermi Lcd, abbonamento Sky e postazioni Playstation.

Attualmente lo staff Cayenne è composto da 53 persone. L'obiettivo non è quello di una crescita illimitata, che snaturerebbe l'anima dell'agenzia, bensì l’acquisizione di altri tre-quattro clienti importanti.

Con una stima di fatturato per il 2008 di 4 milioni e 200mila euro, che incrementa del 9% quello dell’anno precedente, Cayenne Italia presenta in questa occasione anche la neonata Cayenne Digital, con dieci professionisti - tra web designer, editor e programmatori - coadiuvati da alcuni account e copywriter trasversali.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese