Nuova Bmw X6
03/06/2008
Cliente Bmw
Prodotto Bmw X6
Agenzia D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO
Direzione Creativa Gianpietro Vigorelli e Luca Scotto di Carlo
Art Director Luca Menozzi
Copywriter Luca Scotto di Carlo
Direttore Clienti Paolo Cattaneo
Senior Supervisor Marta Di Girolamo
Fotografia stampa F.A. Cesar
Casa di Produzione The Family
Regia Adrian Moat
Direttore Fotografia Mark Patten
Location Canada
On air cinema maggio 2008, tv giugno 2008, circuito aeroportuale maggio/giugno 2008, stampa quotidiana maggio 2008, stampa periodica giugno/luglio 2008, maxi affissioni Milano e Roma maggio 2008, internet maggio 2008
Il progetto di comunicazione integrata punta a comunicare la rivoluzione nel mondo delle auto segnata dalla nuova Bmw X6. Il concetto creativo sul quale si costruisce l’intera campagna vuole esprimere la doppia anima dell’auto, in grado di fornire prestazioni superiori alla norma per un piacere di guidare senza limiti. Lo stesso concetto del film è stato sviluppato anche su stampa e affissione. Per la maxi affissione di Piazzale Bologna a Milano è stato on-wall per i primi 15 giorni di maggio un annuncio teaser che ha anticipato la campagna di lancio, attualmente on-wall.
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