Spadini strategic director in D'Alv BBDO
29/05/2008
Stefano Spadini è il nuovo strategic director dell'agenzia D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO. Toscano, ha trascorso gli ultimi dieci anni tra Londra e Milano dove ha ricoperto diversi incarichi nel settore dei centri media.
Dopo aver maturato un’esperienza pluriennale nell’ambito della pianificazione media in Starcom Motive London come international media manager, nel 2003 torna in Italia per ricoprire la carica di planning director prima in Starcom Italia e successivamente in Vizeum. Nel corso della sua carriera professionale ha contribuito allo sviluppo delle strategie di comunicazione di alcune aziende internazionali come Coca-Cola, Levi’s, Nintendo, Johnson&Johnson, 20th Century Fox.
Nel suo nuovo ruolo sarà chiamato a lavorare su piani di comunicazione sia per clienti acquisiti che per progetti di new business, locali ed internazionali. Inoltre, in un’ottica di ‘total work’, avrà il compito di favorire l’integrazione tra le strutture dell’agenzia D’Adda, Lorenzini, Vigorelli BBDO e quelle di Proximity Italia, trasferendo loro le nuove metodologie e gli strumenti per i processi strategici del Network BBDO.
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