Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Livigno si promuove su Eurosport

23/05/2008

E’ on air su Eurosport la nuova comunicazione televisiva di Livigno. Lo spot è stato realizzato da Twentyone sotto la regia di Giulio Braga per conto dell’Azienda di Promozione Turistica di Livigno e vuole riaffermare l'unicità dell'offerta che dal 2005, anno in cui la località ha organizzato i campionati mondiali di mountain bike, vede la bicicletta off-road al centro della comunicazione.

Le immagini utilizzate provengono dagli archivi dell’Apt di Livigno e di Allegra Tourismus, società coordinatrice del progetto interregionale Alta Rezia. Protagonisti Hans Rey e Thomas Frischknecht.
La pianificazione prevede 54 uscite fino al primo giugno, collocate negli spazi pubblicitari dei principali eventi sportivi trasmessi da Eurosport tra cui Giro d’Italia, competizioni di canoa, pallavolo, Beach Soccer e Beach Volley, oltre ai numerosi servizi dedicati agli Xtreme Sports.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese