Mrm Worldwide acquisisce Starsky
21/05/2008
Mrm Worldwide ha acquisito Starsky, agenzia di digital strategy svedese, e l'ha fusa alla propria unità di Stoccolma. La nuova entità, già operativa, è ora conosciuta come Mrm Starsky Worldwide.
La fusione ha dato vita nel mercato scandinavo a una nuova agenzia digital che riassume in sé le competenze nel digital e direct marketing di Mrm Worldwide con l’expertise di Starsky nelle strategie di digital business, nel branding, nel design e nella conoscenza dei comportamenti online del consumatore. I clienti di Starsky sono Scandinavian Airlines, Vattenfall, Seb e Amf Pension. Mrm Worldwide in Svezia annovera Seb, Sj, TeliaSonera e Scania.
Anders Nyström ha fondato Starsky nel 2000. Oggi, in Mrm Starsky, è il vice di Carl Rustner, amministratore delegato di Mrm Worldwide a Stoccolma, che mantiene il titolo nella nuova agenzia. Con l’acquisizione di Starsky il numero complessivo dello staff di Mrm Starsky raggiunge quota 65 dipendenti.
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