Eurospin lancia la crema depilatoria 2in1
20/05/2008
Fior di Magnolia, linea di cosmesi dell’insegna Eurospin, si arricchisce di una nuova referenza: la Crema Depilatoria 2in1. Il graphic design della confezione è stato affidato ad Advance Brand Appeal, già artefice del restyling del brand di linea e dell’identità visiva di altre confezioni che ne fanno parte.
L’uso della crema permette sia un’applicazione tradizionale che sotto la doccia. L'agenzia ha privilegiato una creatività costruita attraverso illustrazioni al tratto di silhouettes femminili per evocare immediatamente il doppio uso del prodotto e tinte pastello per sottolineare la delicatezza e la tollerabilità del prodotto. Attenzione anche nel rinforzare il concetto del 2in1: l’azzurro si lega al mondo dell’acqua e dunque alla possibilità dell’uso sotto la doccia, il rosa viene utilizzato per la comunicazione dell’impiego tradizionale.
La confezione esterna prevede una finestra sul fronte per rassicurare sull’integrità del prodotto, permettendo di verificare la presenza di tutti gli elementi del set: tubo della crema, spatola e spugnetta.
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