Cracker Doriano, farsi conoscere 'localmente'
15/05/2008
I cracker Doriano saranno protagonisti di una nuova campagna pubblicitaria territoriale che ha l’obiettivo di favorire la migliore conoscenza del prodotto direttamente su aree selezionate, attraverso la pianificazione su diversi media e tramite azioni dirette a mettere in contatto il prodotto con il consumatore.
Da lunedì 19 maggio a domenica primo giugno verranno trasmessi mille spot in formato 7” sulle tv locali di maggior audience in Piemonte, Lombardia, Toscana, Lazio, nel prime time o in coincidenza con le news, fasce orarie in cui si registra il maggior ascolto.
Sempre da lunedì 19 maggio a venerdì 6 giugno sarà presente una pagina pubblicitaria su 'Metro', 'Leggo' e 'City'. Anche in questo caso la scelta delle edizioni locali ha seguito l’ottica del posizionamento territoriale. Per lanciarel'iniziativa, lunedì 19 maggio uscirà come anteprima su 'Metro' una doppia pagina di sovracopertina e, nelle città di Torino, Milano, Firenze verranno distribuiti 100mila prodotti omaggio tramite hostess brandizzate.
Da domenica 25 maggio a sabato primo giugno nelle due librerie Mondadori di Milano in Corso Vittorio Emanuele e Roma in Via del Corso, Doriano sarà presente con un corner all’interno del punto vendita, con la personalizzazione della vetrina e la distribuzione di campioni di prodotto. Dall’11 maggio al 7 giugno sarà inoltre consegnata una shopper personalizzata Doriano a tutti coloro che effettueranno un acquisto.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|