MediaCom per il piano media di 'My Loewe Connect'
12/05/2008
Sono duecento i punti vendita specializzati protagonisti della nuova campagna Loewe 'My Loewe Connect' che si articola in una serie di iniziative e di attività.
Il sito www.myloeweconnect.com ne è il vero connettore: accedendovi l’utente può conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e i punti vendita coinvolti, invitare amici e inviare informazioni, può anche registrarsi, partecipando così all’estrazione del lettore BluTech Vision.
Il piano media si articola su stampa periodica, online e direct mailing, a cui si aggiungono altre iniziative di local e web marketing per stimolare la curiosità generale e la conversazione tra gli utenti. I negozi Loewe coinvolti si sono attrezzati con un’esposizione brandizzata Loewe per fornire una presentazione multimediale di prodotto.
Tutti coloro che acquisteranno in queste settimane un Tv Connect potranno ricevere a casa in omaggio un Ipod Nano da 8 Gb personalizzato Loewe, registrandosi sul sito e fornendo i dati di acquisto.
Il piano media è stato realizzato da MediaCom, la parte online e tutte le attività verso il trade da Quasar Milano.
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