Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Upim

08/05/2008

Cliente Upim
Agenzia Gruppo di comunicazione McCann Worldgroup
Direttore Creativo Esecutivo Milka Pogliani
Direttore Creativo Federica Ariagno
Copywriter  Paolo Maccarini
Art Director Edoardo Aliata
Fotografia Achim Lippoth
Casa di Produzione Mercurio Cinematografica
Regia Lemon
Mezzi tv, stampa, affissione, radio
On air dall’11 maggio 2008

Il progetto prevede la rivisitazione in toto del brand Upim, a partire dallo studio del logo fino alla riapertura del punto vendita di Via Spadari a Milano il 15 maggio, oltre alla realizzazione della campagna pubblicitaria.

McCann Erickson Italia si è occupata di comunicare l’immagine rinnovata di Upim, il posizionamento e i valori che contraddistinguono l’azienda nel panorama italiano. Universal McCann ha curato la pianificazione pubblicitaria, mentre a FutureBrand è stata affidata la rivisitazione dell’identità visiva, dall’insegna alle vetrine, dalla comunicazione in store all’immagine coordinata.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese