Uci Cinemas apre ad Alessandria un nuovo multiplex
05/05/2008
Il 9 maggio a Spinetta Marengo, nei pressi di Alessandria, apre il nuovo multiplex Uci Cinemas. L’8 maggio è prevista l’inaugurazione ufficiale con il taglio del nastro da parte delle istituzioni locali e, la sera, le premiere ad inviti di 'Notte brava a Las Vegas' e 'Speed Racer'. All’Opening Party è prevista, tra gli altri, la partecipazione di Elena Santarelli.
A supporto dell’inaugurazione è stata pianificata una campagna di lancio, ideata dall'ufficio marketing Uci Cinemas, che prevede un piano d’affissione, uscite sui principali quotidiani locali ('La Stampa', 'Il Monferrato', 'Il Piccolo' di Alessandria), attività promozionali con la distribuzione di volantini nei tre principali centri commerciali della zona, nelle scuole e nei locali di maggiore aggregazione giovanile e copertura dei principali siti internet che si occupano di cinema. L'investimento totale ammonta a 250mila euro.
La nuova multisala, che sorgerà su di una superficie complessiva di oltre 50mila metri quadrati, è dotata di sette sale maxischermo per 1.300 posti a sedere. La struttura si colloca in un’area sprovvista di sale cinematografiche per un bacino potenziale di oltre 250 mila utenti.
A disposizione degli spettatori anche tutti i servizi che il circuito offre: prevendita e prenotazione sul sito internet www.ucicinemas.it e a mezzo call-center (892.960), le Cinecard Maxi ovvero tessere da dieci ingressi a tariffa scontata, leaflet di programmazione settimanale e UciCard, carta fedeltà.
All’interno della multisala, inoltre, ci sono una sala giochi e un’area relax. Il centro Eldorado, oltre alla multisala Uci Cinemas, ospiterà il ristorante Rossopomodoro, l’albergo Diamante, un centro benessere e sarà dotato di un parcheggio per circa 1.500 posti auto.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|