Daikin sui media da fine aprile
23/04/2008
Sarà su tutti i media fino alla fine di giugno la campagna firmata Armando Testa con cui Daikin dà il benvenuto all'estate 2008.
La programmazione televisiva prevede una copertura di tre settimane sulla tv nazionale, locale, satellitare e digitale terrestre. Nella pianificazione sono incluse anche le telepromozioni durante la trasmissione 'Che tempo che fa' di Fabio Fazio (10, 11, 17 e 18 maggio) e le sponsorizzazioni del meteo serale di Canale 5 dal 4 al 10 maggio.
Daikin sarà in radio con uno spot di trenta secondi che sarà trasmesso su venti emittenti tra maggio e giugno per tre settimane alternate. La campagna stampa è pianificata su ventuno periodici nazionali.
Sul web Daikin sarà presente dal 12 maggio all'8 giugno con banner sui principali portali e siti di informazione, e con keyword sul motore di ricerca Google. Con questa azione sono previsti circa 17 milioni di contatti. La campagna su internet rimanderà al sito rinnovato e arricchito di nuovi contenuti.
L'investimento complessivo è di 5,5 milioni di euro. Di questi, 103.000 euro sono stati dedicati al web.
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