Mhug e la Maugeri aiutano l'Aidos
22/04/2008
Durante il mese della mamma, maggio, Mhug ha deciso di contribuire attivamente al progetto ‘Adotta una Madre’ di Aidos - Associazione Italiana Donne per lo Sviluppo.
Attraverso la campagna ‘Adotta una madre’, l'associazione si propone di raccogliere i fondi necessari per assicurare i servizi per la salute riproduttiva delle future madri, fornendo cure pre natali, a partire dal monitoraggio ecografico, e assistenza durante e dopo il parto sia per la madre che per il neonato. Oltre 60mila utenti ogni anno si rivolgono ai centri per la salute delle donne creati in Nepal, Burkina Faso, Palestina, Giordania, Siria e Venezuela.
Mhug, letteralmente Mother Hug, l’abbraccio di mamma, è il nuovo brand Made in Italy dedicato al Babywearing. Ispirato al tradizionale portabebè cinese, è stato rielaborato per incontrare le esigenze della vita contemporanea occidentale.
Paola Maugeri, conduttrice del programma di Rai Due ‘Scalo 76’ e della ‘25a ora’ su La7, ha deciso di appoggiare l’iniziativa e diventare testimonial ufficiale della collaborazione con Aidos posando con il suo piccolo Timo, avvolto in un Mhug, per il manifesto che presenterà l’iniziativa solidale.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|