Parte l’Lg Mobile Clubbing
14/04/2008
Giovedi 17 aprile prenderà il via la prima delle serate dell’Lg Mobile Clubbing, una serie di eventi che Lg Electronics ha organizzato nella città di Milano per coinvolgere il pubblico dell’happy hour e del divertimento avvicinandolo al nuovo mondo Lg Life’s Good.
I locali coinvolti attivamente nelle serate Lg Mobile Clubbing sono il Living, l’Exploit Milano e il Refeel. Lg Mobile e le sue animatrici accompagneranno i partecipanti in un 'from club to club' che partirà intorno alle ore 19 al Living e terminerà all’Exploit Milano,.
La serata vuole anche essere l’occasione per coinvolgere attivamente tutti i partecipanti attraverso concorsi che proporranno premi immediati e drink gratuiti.
Due animatrici Lg Mobile intratterranno il pubblico che interverrà alle serate attraverso un concorso di Send&Win grazie al quale, inviando un sms, sarà possibile vincere drink da consumare nel locale nel quale ci si trova. Tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso in alcune serate verranno estratti dei premi. Ad esempio, la prima serata (giovedì 17 aprile) vedrà un vincitore portarsi a casa il nuovo telefono cellulare Lg KF600.
La musica sarà il filo conduttore di tutte le serate, anche grazie ad una colonna sonora curata dal Dj Set live. Durante le serate saranno scattate foto a tutti i partecipanti che potranno rivedersi attraverso il sito internet dedicato. Sempre sul sito, attivo dal 18 aprile, si potranno verificare le date degli appuntamenti.
Per dare visibilità ai nuovi modelli di LG Mobile, è stata predisposta anche una speciale vetrina con tutti gli ultimi prodotti Lg che sarà presente nei tre locali per tutto il periodo.
(Fonte Business Press)
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |