Hong Kong e Cina scoprono il mondo Levi's
18/04/2008
Più che un sito un social network dedicato ai 15-24enni. Obiettivo: trasportarli dal virtuale al reale. Per fare shopping.
Per idearlo e realizzarlo Tequila\Hong Kong e Omd ci hanno messo due mesi e mezzo. La piattaforma consente l'accesso in qualsiasi parte del mondo ci si trovi e per partecipare non è necessario scaricare file o programmi. Perché la filosofia è di aiutare le persone a connettersi al brand, iniziando e continuando una conversazione online sgombra da pregiudizi. Costruendo valore di marca.
Giocando sul posizionamento 'Originality and Individuality', il sito consente a ognuno di creare il proprio avatar e il proprio look pescando dalle collezioni Levi's più recenti. E' anche possibile guadagnare, e spendere, denaro virtuale online così come nei reali Levi's store. In più giochi, chat, eventi, da quelli con i Dj a quelli per single, a quelli con la partecipazione di celebrities.
Il lancio è stato sostenuto da una campagna stampa, in store, banner e video su YouTube. Risultato: il party di inaugurazione ha ricevuto 5.800 adesioni in due giorni.
Agency Tequila\ Hong Kong
Creative Hoon Kim, Fish Li, Joe Au
Strategy Vivien Kam, Nathalie Gaveau
Account Management Florence Wong, Pauline Wong, Juliana Chan
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