Sei in: Youmark > Rubriche > Case History


[vedi il film]

Lo spot con Naomi Campbell
rss

Pepsi Sobe Life Water, dopo Naomi la street dance invade New York

14/04/2008

Prendete la hit di Michael Jackson al suo quarto di secolo, la Venere nera, una lucertola e la creatività di Arnell Group. Mischiate tutto. Ecco 'Thrillicious', che vuole conquistare il mercato Usa.

Il suo esordio lo ha fatto in occasione dello scorso Super Bowl, quando agli occhi di milioni di americani è apparsa Naomi Campbell. Sulle note di 'Thriller' si è messa a ballare insieme a un gruppo di lucertole. SoBe Life Water ha presentato così la sua nuova linea in cinque referenze, basso contenuto calorico e mix di antiossidanti, vitamine e erbe, per dare una sferzata di energia al corpo ma anche alla mente e allo spirito.

Ma la cosa non è finita qui, perchè la strategia di comunicazione, firmata Arnell Group, prevede anche una serie di iniziative non convenzionali, che dopo la prima newyorkese coinvolgeranno altre città americane. La coreografia del videoclip di Michael Jackson si è così materializzata a Time Square e in altre parti della città, stazioni, ristoranti, autobus. Il tutto da condividere sul web. Vi invitiamo a fare un giro su www.thrillicious.com.

 

guarda tutte le Case History


Giorno Settimana Mese