Montefusco-Roscelli/Ovni: le marche sono l’unico prodotto dell’occidente
09/04/2008
Per questo bisogna mantenerle in vita. E in ottima salute. Sono il nostro valore. L’unico che abbia senso esportare. Ecco perché sopratutto c’è la strategia. Che può anche tradursi in campagne à la carte, ma sapendo dove si sta andando. Non a caso, gli Ovni alla confusione della pubblicità rispondono con specializzazione. Puntando tutto sulla comunicazione di brand, sull’idea.
Forte di una strategia che stratifica il messaggio. Che è investimento, capacità di saper vedere cosa viene dopo, mai butade creativa. Un approccio che paga anche quando in gioco sono le piccole medie imprese. Non necessariamente un rapporto continuativo, ma anche consulenza per singole azioni di comunicazione. Mai estemporanee e al di fuori di un percorso logico.
Forte del plus della specializzazione, che rifugge la mischia dell’integrato, differenziandosi in nome dell’idea. Risposta che nasce a monte per dare senso, significato, obiettivo a tutto il lavoro. Verso l'evoluzione e il divenire. Nutrendo la marca. Che poi è la vera ricchezza dell’occidente, l’unico prodotto esportabile.
E le marche senza strategia muoiono.
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