Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Fiumicino

03/04/2008

Cliente Adr
Prodotto Aeroporto Fiumicino
Agenzia Lowe Pirella Fronzoni

Insieme ai primi sette cantieri, che secondo il piano di ristruttarazione sostenuto da Adr faranno di Fiumicino uno dei più importanti aeroporti europei e mondiali, traguardandolo a 50 milioni di passeggeri entro i prossimi nove anni, ha preso il via anche l'operazione di comunicazione rivolta a gli oltre 33 milioni di passeggeri che quest’anno transiteranno per lo scalo. L'operazione di marketing territoriale è diretta, oltre che ai passeggeri in transito nazionale, internazionale e intercontinentale, anche al personale navigante e a chi in aeroporto lavora (circa 26 mila dipendenti), a chi accompagna o viene a prendere i passeggeri, a chi in aeroporto produce servizi per garantire comfort a milioni di visitatori, verso la popolazione che vive e transita nelle adiacenze dell’aerostazione. La campagna multisoggetto è declinata in decine di grandi manifesti, installazioni retroilluminate e banner, allestiti all’interno dei tre terminal attualmente operativi. Contemporaneamente sono stati installati grandi spazi di affissione esterni al Leonardo Da Vinci.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese