Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

La 'plastica' offerta da Lycos ha una vincitrice

02/04/2008

Le candidate sono state numerose, la scelta è stata difficile, ma alla fine la vincitrice del concorso 'La rinascita di Venere' ha trovato un volto e un nome: Vania Zacchei. Come premio la ragazza effettuerà una mastoplastica additiva e racconterà la sua esperienza a tutta la community attraverso la piattaforma MyLifeblog.

Il concorso 'La rinascita di Venere' era stato indetto da Lycos.it con lo scopo di stimolare una ragazza non più adolescente e insoddisfatta del suo aspetto fisico ad usare la sua creatività per convincere una giuria selezionatrice a 'regalarle' una mastoplastica additiva in cambio del racconto della sua esperienza chirurgica sul blog. Le candidate hanno inviato video, foto, mp3, testi e lettere.

Il blog di Vania vedrà la luce tra il 2 aprile e il 3 maggio, sarà consultabile nella sezione MyLifeblog del sito di Lycos e conterrà il video che l’ha resa vincitrice. Inoltre, durante la prima settimana il blog sarà scritto 'a quattro mani'. I Dr. Raoul Novelli, il chirurgo che eseguirà l’intervento, descriverà la visita pre-intervento e darà tutte le informazioni inerenti la mastoplastica, mentre Vania racconterà le sue emozioni, i sentimenti e gli stati d’animo che la accompagneranno fino al 9 aprile 2008, giorno dell’operazione. 

Il blog sarà quindi sospeso per una settimana, il tempo necessario per concedere a Vania un giusto periodo di convalescenza, e sarà ripreso dal 17 aprile al 3 maggio per le dichiarazioni sulla sua 'nuova vita'.
(Fonte Business Press)

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese