Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Bmw - Open Week

01/04/2008

Agenzia D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO
Direzione Creativa Giampietro Vigorelli, Luca Scotto Di Carlo
Art Director Luca Menozzi
Copywriter Luca Scotto Di Carlo
Direttore Clienti Paolo Cattaneo
Account Supervisor Marta Di Girolamo
Fotografia Pierpaolo Ferrari
Mezzi tv (billboard Tv nei formati 10 e 5 secondi on air su Mediaset e La 7), stampa
Centro Media Carat
On air Billboard nella settimana del 30 marzo/5 aprile e uscite su stampa quotidiana, nazionale e locale, e web a partire dal 26 marzo.

La campagna è dedicata all'Open Week, settimana in cui le concessionarie Bmw restano aperte fino alle 20. La creatività è stata ideata e realizzata da D'Alv BBDO in collaborazione con Proximity Italia che ha sviluppato la campagna sul web.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese