Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Oreo comunica tutto l'anno

27/03/2008

Dal 30 marzo al 3 maggio Saiwa sarà on air con il primo flight della campagna di Draftfcb realizzata per la promozione sul mercato alimentare italiano di Oreo. L’investimento, pianificato da MindShare, prevede uscite tv (reti Mediaset e satellitare Sky), web e attività in store.
 
Il film è un montaggio da footing internazionale raccolto tra le campagne Oreo di maggior successo.
Il lavoro creativo è stato realizzato da Luisa Marussi (copy) e Filippo Magri (art e direttore creativo).

La campagna coprirà tutto il 2008. Dopo una pausa nei mesi estivi, l’inizio dell’anno scolastico segnerà l'avvio di ulteriori azioni in store che, andando a colpire il consumatore nel punto vendita attraverso materiali interattivi dedicati ai più piccoli, punteranno ad amplificare il secondo flight della campagna tv e attività di sampling.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese