A maggio Gabetti e Ubh daranno i numeri
25/03/2008
Dopo la gara indetta da Gabetti Property Solutions e Ubh, che si è conclusa con la vittoria di 1861united, si avvicina l’on air della campagna di announcement del nuovo gruppo nato dall’unione delle reti in franchising immobiliare e mediazione creditizia di queste realtà.
Nei nuovi marchi Tree Real Estate e Tree Finance, che opereranno rispettivamente nel settore del franchising immobiliare e della mediazione creditizia, confluiscono con 120 anni di esperienza complessiva le società Gabetti Franchising Agency, Grimaldi, Professione Casa, Assirex, G.Finance e Rexfin. Oltre 1500 agenzie immobiliari in tutta Italia e più di 200 negozi finanziari, con oltre 5.000 agenti, 150.000 clienti, 1.200.000 euro di mutui erogati e 40.000.000 di metri quadri trattati.
E’ proprio su questi numeri che si basa la creatività. Da qui l’idea di utilizzare numeri civici esponenziali e accompagnati da precisi titoli. La campagna è stata realizzata da Federico Ghiso e Vincenzo Gasbarro, il logo Tree da Alice Marrollo, sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Gli scatti fotografici sono di Fulvio Bonavia. L’on air della campagna è pianificato per maggio sui principali periodici e quotidiani nazionali.
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