Si gioca 'One Way' con 'Corriere Enigmistica'
12/03/2008
Il 'Corriere Enigmistica', settimanale di Rcs Periodici, propone una serie di novità nel numero in edicola da oggi. La principale si chiama 'One Way', un nuovo gioco che si presenta come l’erede del Sudoku, anche se ha molte differenze con quest’ultimo: il solutore deve trovare l’unico percorso, un 'senso unico' appunto, che congiunge la casella di partenza con quella di arrivo in una griglia di numeri, passando dall’uno all’altro attraverso le quattro operazioni aritmetiche. A differenza del Sudoku si può giocare anche in due: ognuno parte da un’estremità e vince chi, al momento in cui i due percorsi si congiungono, ha attraversato più caselle.
Sempre a partire dal numero in edicola oggi i lettori troveranno una pagina creata per i più piccoli, mentre anche i solutori più esperti hanno una pagina dedicata a loro, intitolata 'Una settimana per pensarci' con cruciverba, fotografie da decifrare e una serie di quiz.
Le novità sono state pensate per rendere il 'Corriere Enigmistica' ancora di più un passatempo per tutta la famiglia, dato che il giornale viene venduto anche in abbinamento facoltativo con l’Oggi, il settimanale familiare di Rcs.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|