Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Stannah lancia blog sulla terza età

06/03/2008

Stannah (montascale) apre il blog 'Muoversi Insieme' dedicato alle problematiche della terza età. Un luogo virtuale dove gli utenti possono confrontarsi su varie tematiche e apportare contributi al dialogo comune su tutto ciò che ruota intorno a questa fase della vita. Vede la partecipazione di un comitato scientifico, un gruppo di professionisti che ha deciso di condividere la propria esperienza e il proprio sapere attraverso il blog.

All’interno del blog, una serie di aree tematiche affrontano argomenti diversi, dalla medicina al tempo libero, dalla psicologia agli aspetti legali, fino al design. Dietro ad ognuna di queste aree vi è un membro del comitato scientifico Stannah che regolarmente verrà ospitato per portare contributi alla discussione, suggerendo soluzioni e rispondendo alle
domande degli utenti.

'Muoversi Insieme' è stato realizzato per Stannah da com2blog, la nuova struttura di Ulysse dedicata allo sviluppo di progetti di marketing e comunicazione basati sulla gestione e integrazione del blog.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese