Sei in: Youmark > Rubriche > Tecnologie e Web


[vedi il film]

Brett Denialer


[vedi il film]

Penny Denialer
Il soggetto stampa
rss

Arrivano i Denialers, per imparare a risparmiare

05/03/2008

La finanza si scopre creativa. In Canada Mackenzie Investments sbarca sul web con la sua famiglia, non così improbabile.

Hanno tutto, tranne un piano di risparmio che li metta al sicuro per il futuro. Si chiamano Denialers e sono la risposta in comunicazione di Mackenzie Investments, compagnia di servizi e consulenza finanziaria che offre oltre cento fondi di investimento.

Ne fanno parte Brett, 48 anni, una laurea presso la University of Saskatoon e ora vice president per le vendite di una casa farmaceutica. Membro del Windhaven Golf Club, ama circondarsi del meglio. Penny, 41 anni, la sua devota moglie, conosciuta online, e madre dei loro figli Devon e Amanda. Quando non è impegnata a fare shopping si occupa di volontariato per la C.A.C.F. (Council Against Counterfeit Fashion). 

Simon, 23 anni, è il figlio che Brett ha avuto dalla precedente moglie. Si sente musicista e ha studiato sette anni il flauto, un anno la batteria e ora sta prendendo lezioni di chitarra. E' iscritto alla Berklee Music School, ma intanto si è preso un periodo sabbatico, che sta vivendo appieno.

Completano il quadro Devon e Amanda, 16 anni entrambi. Il primo frequenta l'esclusiva Crestfall Heights Private School, la seconda vuole diplomarsi in fashion design e approdare a Milano.

Quattro film che vogliono intrattenere, ma anche provocare, "perché nei mercati domina l'incertezza, le carte di credito non invitano al risparmio e spesso si vive al di sopra delle proprie possibilità" racconta Geoffrey Roche, cheaf creative officer dell'agenzia di pubblicità Lowe Roche.

Gli spot sono online sul sito www.burnrate.ca, dove è anche possibile cimentarsi con alcuni test per individuare il proprio profilo di consumatore. Mackenzie spera che una volta messi con le spalle al muro si corra ai ripari.

Client Mackenzie Financial
Project name Burnrate.ca - The Denialers
Creative Agency Lowe Roche, Toronto
Chief Creative Officer/Writer Geoffrey Roche
VP/Creative Director Christina Yu
Associate Creative Director/Writer Joseph Bonnici
Art Directors Patrick Shing, Chris Avgerinos
Business Manager Lachlan Renwick
Head of Production Beth MacKinnon
Agency Producer Jennifer Mete
Digital Producer Trish Quenneville
Developer Adam Brandejs
Production Company Sons and Daughters, Toronto
Director Matthew Eastman
Director of Photography Johnny Cliff
Line Producer Stacey Dodge
Off-line Editors Brian Wells, Aaron Dark
On-Line Editors Rodney Dowd, Paul Binney
Editorial Company School Editing, Toronto
Audio Post-Production Company Company X Audio, Toronto
Photographers Chris Buck and Christopher Stevenson

 

guarda tutte le notizie di Tecnologie e Web


Giorno Settimana Mese