Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
10/02/2012
Per l’esattezza il 25%, con obiettivo 30% per fine 2012. A dimostrazione che la visione triangolare di Giulio Malegori, presidente e ceo Aegis Media Italia (ascoltalo al microfono di youmark, dove peraltro specifica che la campagna acquisizioni non è ancora finita), concretizzandosi unisce in sistema i tre poli della piramide: media, territorio e web. E la remunerazione guadagna (tra l’altro ancora si festeggia l’acquisizione globale di General Motors), perché le aziende oggi vogliono innovazione. Non a caso, anche MenCompany, deputata a brand experience e territorio (eventi a tutto tondo: in e outdoor, business to governement, social project, pos&retail, sempre nell’ottica strategica di creazione di contenuti di valore, innovazione e ripetibilità dei progetti) nel compiere dieci anni (nell’ordine dei 10 milioni di euro il suo fatturato, con crescita media negli ultimi 4 anni del 30%) si organizza in unit, annettendo a sistema pure web e rp, e strizza l’occhio ad acquisizioni in ambito logistico e produttivo (l’Expo 2015 qualcosa c’entra).
Senza dimenticare che la sigla si fa leader del coordinamento europeo in materia, forte di best practice (al microfono di youmark ne parliamo con Nicola Corricelli, ad MenCompany) che si fanno format da imitare e di cui vi invitiamo a prendere visione grazie alla showreel video dall’agenzia realizzata.
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