Renault Grand Modus
22/02/2008
Cliente Renault
Prodotto Renault Grand Modus
Advertising Manager Angelo Bencivenga
Advertising Executive Elisabeth Leriche
Agenzia Publicis - sede di Roma - adattamento della campagna francese di lancio della nuova automobile
Direttore Creativo sede di Roma Patrizio Marini
Art Director Claudia Mozzillo
Copywriter Annalisa Minniti
Client Service Team Alessandro Cedrone, Simona Coletta, Simone Raspagni
Senior Strategic Planner Pietro Cirsone
Publicis Modem
Client Service Team Francesca De Mola, Sabrina Colombo
Web Designer Morgan Storti
Mezzi stampa, TV e materiale punto vendita, adattato da Publicis Roma. La campagna web banner è stata realizzata con la collaborazione di Publicis Modem.
Centro Media Carat Italia
Grand Modus è un’auto dotata di un bagagliaio molto ampio. Con radio cd, climatizzatore e modularità dell’abitacolo, non è altro che una Modus, ma più grande. Tutta la creatività tv sottolinea questa caratteristica. Il soggetto stampa è, invece, più dimostrativo e punta sul confronto tra Modus e Grand Modus, una accanto all’altra in un parcheggio.
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