Ola! promuove i 'Simple Plan'
18/02/2008
E’ partita la campagna di comunicazione online che Ola! (nerwork Brand Portal) ha realizzato per Warner Music Italia in occasione del lancio dell’album 'Simple Plan' dell’omonimo gruppo rock di Montreal.
L’obiettivo della campagna, che prevede banner multisoggetto e una Jump Page di atterraggio, è quello di invitare all'acquisto dell’album, in vendita dal 15 febbraio 2008, dopo aver ascoltato un estratto dal singolo di lancio intitolato 'When I’m gone'.
La campagna, realizzata da Simona Trepaldi (art) e Marco Puricelli (copy), con la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani, è rivolta a un pubblico di appassionati di musica pop-rock.
Nelle creatività, le immagini dei Simple Plan si alternano a interfacce che permettono non solo all’utente di scoprire la loro musica, ma di interagire con il loro sound.
La Jump Page, che annuncia 'Simple Plan: l’attesa è finita', permette di acquistare l’album 'Simple Plan' attraverso il link a iTunes e di visitare il sito www.warnermusicshop.it. Sulla parte destra della pagina web, inoltre, è presente un mixer stereo interattivo, dove i comandi corrispondono alle sezioni foto, video, e goodies (sfondi per il computer, screensaver, eccetera).
La campagna è pianificata fino ai primi di marzo nelle sezioni musica di Virgilio.it,Yahoo.it, Msn e su Rockol.it.
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