Club Med
12/02/2008
Cliente Club Med
Prodotto Campagna internazionale
Agenzia Publicis Et Nous Parigi - Sviluppo per l'Italia di Publicis Milano
Direttore Creativo Esecutivo Alasdhair Macgregor-Hastie
Direttori Creativi Associati Mavì Cerenza, Bianca Allevi
Art Director Stefano Fontana, Valeria Crippa
Copywriter Sara Pollini, Andrea Bertolotti
Client Service Team Anna Varisco, Alessia Conca, Carlotta Di Iorgi
Mezzi stampa
Centro media Carat
Oltre alla campagna stampa multisoggetto pianificata sulle principali testate di turismo, lifestyle ed attualità, questo lancio è sottolineato da due operazioni di impatto emozionale nelle due principali città italiane, Milano e Roma, in cui si trovano anche le agenzie monomarca Club Med.
Il pittorico angolare in Corso Vittorio Emanuele a Milano e la grande affissione in piazza Navona a Roma vogliono trasportare i passanti in un mondo di felicità anche prima di partire per una vacanza Club Med. La campagna, infatti, interpreta il rinnovato posizionamento di Club Med come 'esperto e creatore di felicità'.
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