Cannes 2007: tutti i giurati stampa e Tv
21/03/2007
La direzione del 54esimo Cannes Lions Internatonal Advertising Festival ha reso noti ieri i membri delle giurie Film e Stampa. Bob Scalpelli, presidente e ad di Ddb Worldwide presiederà entrambe le giurie. Gli iscritti per la categoria Stampa verranno valutati in quattro giorni e i vincitori saranno annunciati a Cannes mercoledì 20 giugno, mentre gli iscritti alla categoria Film verranno valutati a partire dal 17 giugno e i vincitori saranno annunciati sabato sera, 23 giugno.
Compongono la giuria Film: Gastón Bigio, direttore creativo esecutivo, Ogilvy & Mather Argentina; Emma Hill, direttore creativo del Gruppo, Clemenger BBDO Melbourne, Australia; Stef Selfslagh, partner creativo/co-fondatore, Openhere, Belgio; Celso Loducca, presidente, Loducca Publicidade, Brasile; Zak Mroueh, vice presidente e direttore creativo, TAXI Canada; Michael Robert, direttore creativo, Robert/Boisen & Like-minded, Danimarca; Stéphane Xiberras, presidente e direttore creativo, BETC Euro RSCG Francia; Hartwig Keuntje, presidente e fondatore, Philipp und Keuntje Germania; Ravi Deshpande, direttore creativo, Contract India; Paola Manfroni, direttore creativo esecutivo, McCann Erickson Italia; Masako Okamura, direttore creativo, Dentsu Giappone; Lourdes Lamasney, presidente e direttore creativo, Young & Rubicam Messico; Mike O'Sullivan, direttore creativo esecutivo, Saatchi & Saatchi Nuova Zelanda; Dagmar Kollstrøm, copywriter e socio fondatore, Ernö Norvegia; Sud Africa; Philip Ireland, socio fondatore, Ireland-Davenport; Miguel García Vizcaíno, fondatore e direttore creativo esecutivo, Sra. Rushmore Spagna; Jacob Nelson, direttore creativo e senior partner, Forsman & Bodenfors Svezia; Thor Santisiri, presidente e direttore creativo esecutivo, TBWA Tailandia; Ivar van der Zwan, direttore creativo, Lowe Amsterdam Paesi Bassi; Nik Studzinski, direttore creativo esecutivo, Publicis Regno Unito; Ty Montague, Co-Presidente e direttore creativo, JWT USA. Membri della giuria stampa sono: Mariano Serkin, direttore creativo esecutivo, Del Campo Nazca S&S Argentina, Adam Lance, direttore creativo, Independent Australia; Philippe De Ceuster, direttore creativo, Mortierbrigade Belgio; Ricardo Chester, direttore creativo, JWT Brasile; Chris Staples, socio e condirettore creativo, Rethink Canada; Francisco Guarello, socio e direttore creativo, El Cielo A&B Cile; Anne de Maupeou, direttore creativo e co-presidente, Marcel Paris; Kerrin Nausch, direttore creativo del gruppo Leo Burnett Germania; Giovanni Porro, direttore creativo esecutivo, Euro RSCG Milano Italia; Marco Dias, direttore creativo Brandiacentral, Portogallo; Khai Meng Tham, co-presidente, Ogivly & Mather Asia Pacific Singapore; Julian Watt, direttore creativo esecutivo, Network BBDO Sud Africa; Mónica Moro, direttore creativo esecutivo, McCann Erickson Spagna; Trong Tantivejakul, direttore creativo esecutivo, Young & Rubicam, Tailandia; Diederick Hillenius, partner creativo, Selmore Paesi Bassi; Kurtcebe Turgul, direttore creativo, Medina Turgul DDB Turchia; Danny Brook-Taylor, direttore creativo, Tbwa/London; Bob Moore, direttore creativo, Publicis Usa.
guarda tutte le News