Aldo Biasi brinda con Stock
08/02/2008
Stock ha affidato alla Aldo Biasi Comunicazione lo studio delle prossime campagne pubblicitarie per i suoi due marchi Limoncè e Vodka Keglevich.
Per il 2008, l’obiettivo primario di Stock, passata di proprietà dalla tedesca Eckes al fondo d’investimento statunitense Oaktree, è migliorare i risultati dell’anno precedente (fatturato di 110 milioni di euro, Ebit di 8 milioni di euro, 26 milioni di bottiglie immesse sul mercato interno ed estero) incrementando la leadership di Limoncè e Keglevich sul mercato italiano (rispettivamente 28% e 59% di quota). Sviluppandone inoltre la presenza, grazie alla nuova struttura internazionale, anche sui mercati europei e nordamericani.
Aldo Biasi Comunicazione contribuirà sia dal punto di vista strategico sia creativo. Oltre a ribadire il primato italiano di Limoncè, l'obiettivo è anche di affermare la Crema di Limoncè. Per Vodka Keglevich, con il packaging caratterizzato dallo 'sleeve' che permette la decorazione integrale della bottiglia, l’obiettivo è ribadire le caratteristiche di simpatia e disimpegno, qualità e innovazione della linea .
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