Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Lancetti entra in casa con Nk Home

07/02/2008

La griffe Lancetti si propone sul mercato del tessile per la casa siglando una licenza con il gruppo tessile Nk Home. La licenza per la produzione e la distribuzione a livello nazionale ed internazionale di prodotti per la casa a marchio Lancetti è un ulteriore passo per lo sviluppo del marchio, costola del Gruppo Tessile Niggeler & Küpfer, che presenterà il prossimo mese la collezione autunno/inverno 2008/2009.

Dalla collaborazione nasceranno completi letto in raso di cotone e jacquard e complementi per vestire il letto come plaid di lana, oltre ad una linea completa di spugne e accappatoi in vendita nei migliori negozi di biancheria per la casa. Successivamente, la collezione verrà arricchita con articoli fantasia.

Strategy & Relation cura le pubbliche relazioni, l’ufficio stampa e le iniziative di product placement per il brand Lancetti.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese