L'Audi A4 si presenta online
04/02/2008
E’ firmata Upgrade Multimediale la nuova campagna pubblicitaria Btl dedicata al lancio della nuova Audi A4. Online da questi giorni, ha l’obiettivo di promuovere sul mercato italiano il lancio dell’auto e di invitare gli utenti a prenotare un Test Drive presso uno dei concessionari.
Il progetto punta a far risaltare le caratteristiche tecniche principali della vettura. L'agenzia ha individuato nella 'calandra' la forma più adatta a rappresentare la nuova A4, associandola poi all’arpa celtica.
Le corde della 'calandra-arpa' che appare, oltre a vibrare e suonare al passaggio del mouse, fanno visualizzare le principali caratteristiche del prodotto. L’arpa può essere 'strimpellata' a diverse velocità: a ogni passaggio del mouse appare in semi-trasparenza il marchio della casa automobilistica. Un passaggio veloce del puntatore evidenzia definitivamente il marchio e attiva uno zoom-out che rivela la nuova Audi A4 da un punto di vista frontale.
La pianificazione pubblicitaria è stata sviluppata da MediaCom. Numerosi sono i siti dove è possibile visualizzare la nuova campagna, come Infomotori, MilanoFinanza, Classlife e Newstreet.
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