Si cucina a Milano nel temporary shop De Dietrich
04/02/2008
Sei settimane nel cuore del quartiere Garibaldi di Milano per conoscere De Dietrich, il marchio di Brandt Italia - filiale italiana del gruppo FagorBrandt - che segna l'ingresso del lusso in cucina.
Il negozio temporaneo di De Dietrich, in Corso Garibaldi 59 aperto dal 17 marzo al 27 aprile 2008, rientra nella strategia del lancio in Italia del marchio Premium di Brandt Italia e vuole essere l'occasione per far conoscere al pubblico il brand internazionale di elettrodomestici da incasso di fascia alta.
Per il mondo degli architetti, dei cucinieri e dei designer, il De Dietrich Temporary Shop vuole anche essere un'anticipazione dell'appuntamento con Eurocucina 2008, Salone Internazionale dei Mobili per Cucina (Fiera di Milano, 16-21 aprile 2008).
Il De Dietrich Temporary Shop sarà animato da iniziative per coinvolgere diversi target. Per cominciare, ogni settimana sono previsti appuntamenti in cui i grandi elettrodomestici da incasso di De Dietrich diventano protagonisti di food session in cui gustare i sapori valorizzati dai sistemi di cottura degli elettrodomestici a marchio, curate da Congusto, scuola di cucina milanese di Federico Lorefice:
• De Dietrich Scuola di Cucina: corsi di cucina tenuti dagli chef De Dietrich
• De Dietrich Happy Hour: aperitivi in stile De Dietrich
• De Dietrich Time Caffè: è la pausa in cui gustare un caffè…in cucina
• De Dietrich Brunch: appuntamento ormai d'obbligo a Milano con il menu dello chef De Dietrich
Ogni settimana, inoltre, il De Dietrich Temporary Shop ospiterà il Kitchen Maker Food Contest, sfida culinaria tra i principali produttori di cucine ai 'fornelli' De Dietrich per show cooking dal vivo.
Il 3 aprile 2008 la collaborazione di De Dietrich con Harley Davidson, che per l'occasione presenterà il nuovo modello XL1200 N Nighster, darà il via agli eventi speciali, il cui clou è previsto la settimana del Salone Internazionale del Mobile (16-21 aprile 2008). Per l'occasione De Dietrich collaborerà con :
• Porsche: il 16 aprile 2008 un happy hour con i soci Porsche Haus Milano della prestigiosa casa automobilistica tedesca
• Art Design Eurorama: il 18 aprile 2008, un cocktail per ammirare i rubinetti di alto design dell'azienda di rubinetterie e bagni di Vercelli
• Meccaniche Veloci : il 20 aprile 2008 lancerà in anteprima la serie di orologi Limited Edition ispirati all'art kitchen De Dietrich.
Il 17 aprile si terrà, invece, un evento De Dietrich International, in omaggio all'internazionalità del marchio. Interverranno i rappresentanti e i clienti delle filiali De Dietrich nel mondo.
Lo spazio di Corso Garibaldi sarà connotato De Dietrich e vestito da dipinti a tema che cambieranno ogni settimana ad opera di Alessandro Gedda, Sasha Preve, Giampiero Gasparini e Francesca Bozano.
Il De Dietrich Temporary Shop sarà anche online su www.temporaryshopdedietrich.it: collegandosi, sarà possibile vivere in diretta tutte le attività e gli appuntamenti organizzati grazie ad una web cam collocata all'interno dello spazio. Per informazioni sugli eventi e gli appuntamenti nel De Dietrich Temporary Shop è già attivo un numero di telefono: +39.333.1382243.
(Fonte Business Press)
guarda tutte le News