Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Un mini sito 'francese' per la campagna Club Med

31/01/2008

E’ online da oggi il nuovo minisito ideato da Club Med e sviluppato dalla divisione francese di FullSix.

Strutturato in quattro sezioni - Felicità dal 1950, Scopri la nuova campagna, Scegli la tua felicità e l'area Download - è stato creato appositamente per presentare la nuova campagna pubblicitaria istituzionale Club Med, firmata dall'agenzia francese Publicis Et Nous e declinata in Italia da Publicis Italia.

Nella prima sezione - Felicità dal 1950 - è presentata una storia delle campagne pubblicitarie di Club Med, dal 1951 ad oggi, dove la felicità è sempre stata al centro delle diverse interpretazioni, perché la missione Club Med risale ad allora: liberare gli individui dalle loro limitazioni e renderli capaci di ritrovare se stessi, per ritornare alla sorgente della felicità.

La seconda sezione del sito è dedicata alla scoperta della nuova campagna pubblicitaria con la presentazione dei 14 visual che la compongono, rappresentativi delle felicità vissute in famiglia, in coppia, da soli o tra amici. E’ inoltre possibile vedere foto e video del making of della campagna pubblicitaria.

La terza sezione - Scegli la tua felicità - è dedicata a presentare una top selection di 3 Club per ciascuno dei 5 tipi di felicità nei quali sono suddivisi i Club.

La quarta e ultima sezione – Download - è dedicata alla possibilità di inviare e-card agli amici con i visual della nuova campagna e di scaricare sfondi per il desktop.

Fa da sottofondo al minisito la nuova colonna sonora, dal titolo Paraïso, realizzata in esclusiva per Club Med dagli Autoload.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese