Un mini sito 'francese' per la campagna Club Med
31/01/2008
E’ online da oggi il nuovo minisito ideato da Club Med e sviluppato dalla divisione francese di FullSix.
Strutturato in quattro sezioni - Felicità dal 1950, Scopri la nuova campagna, Scegli la tua felicità e l'area Download - è stato creato appositamente per presentare la nuova campagna pubblicitaria istituzionale Club Med, firmata dall'agenzia francese Publicis Et Nous e declinata in Italia da Publicis Italia.
Nella prima sezione - Felicità dal 1950 - è presentata una storia delle campagne pubblicitarie di Club Med, dal 1951 ad oggi, dove la felicità è sempre stata al centro delle diverse interpretazioni, perché la missione Club Med risale ad allora: liberare gli individui dalle loro limitazioni e renderli capaci di ritrovare se stessi, per ritornare alla sorgente della felicità.
La seconda sezione del sito è dedicata alla scoperta della nuova campagna pubblicitaria con la presentazione dei 14 visual che la compongono, rappresentativi delle felicità vissute in famiglia, in coppia, da soli o tra amici. E’ inoltre possibile vedere foto e video del making of della campagna pubblicitaria.
La terza sezione - Scegli la tua felicità - è dedicata a presentare una top selection di 3 Club per ciascuno dei 5 tipi di felicità nei quali sono suddivisi i Club.
La quarta e ultima sezione – Download - è dedicata alla possibilità di inviare e-card agli amici con i visual della nuova campagna e di scaricare sfondi per il desktop.
Fa da sottofondo al minisito la nuova colonna sonora, dal titolo Paraïso, realizzata in esclusiva per Club Med dagli Autoload.
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