Club Med
31/01/2008
Cliente Club Med
Prodotto Campagna istituzionale
Agenzia Publics Et Nous
Adattamento italiano Publicis Italia
Fotografia Enrique Badulescu
Location Sardegna
Mezzi stampa (focus magazine), stampa trade specializzata, radio, internet, due mega affissioni - a Milano in Corso Vittorio Emanuele e a Roma in Piazza Navona,comunicazione negli aeroporti di Milano Linate e Roma Fiumicino
Centro Media Italia Carat
On air primo febbraio 2008
La nuova campagna pubblicitaria diventa espressione anche nel visual del processo di ri-posizionamento del brand Club Med, la cui mission è diventare lo specialista delle vacanze tutto compreso, di alta gamma, conviviali e multiculturali.
I differenti visual che interpretano le felicità in famiglia, in coppia, tra amici vogliono mettere in scena l’esperienza unica della vacanza vissuta da ciascun cliente come la somma di tante piccole e grandi felicità, piaceri, gioie e sorprese.
Gli scatti hanno impegnato 15 tra modelle e modelli di differenti background culturali e un team di 15 persone della produzione. La campagna verrà lanciata a livello internazionale in 24 Paesi, gli stessi dove il brand Club Med è presente.
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