Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Crea la campagna di Qoob

30/01/2008

Qoob, il progetto cross-platform sviluppato da Mtv Italia in collaborazione con Telecom Italia Media Broadcasting, chiama a raccolta per tutto il mese di febbraio i propri utenti e il pubblico da casa per realizzare la nuova campagna pubblicitaria del canale.

Le idee potranno essere espresse in qualsiasi tipo di formato, da una bozza in un documento word fino a un trattamento completo, oppure per mezzo di un video che sintetizzi lo spirito della campagna.

L’utente o aspirante copywriter che entro il 29 febbraio avrà inviato l’idea migliore, secondo il giudizio dello staff di Qoob, sarà premiato con un riconoscimento economico di 5.000 euro e vedrà la sua idea trasformata in uno spot girato da un regista riconosciuto a livello internazionale.

Per promuovere l’iniziativa Qoob inviterà gli utenti e il pubblico a partecipare, oltre che sul proprio sito www.qoob.tv, anche attraverso i network di Mtv Italia e di Edizioni Zero, sulla rivista Pig magazine, su Myspace e su promocard in distribuzione nelle più importanti città italiane.

L’immagine della campagna stampa e web per promuovere l'iniziativa è a firma Leagas Delaney Italia con la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora (anche copy) e Stefano Rosselli. Selmi Bali Barissever è l'art director, fotografia di LSD.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese