Più pubblicità su Lastminute.com Italia
28/01/2008
Lastminute.com (prenotazione di viaggi e idee per il tempo libero) è online con la Home Page rinnovata, sviluppata per accogliere nuovi spazi commerciali.
Sono infatti stati introdotti i formati MPU 300x250 e il Leaderboard 728x90, entrambi Iab standard. L’obiettivo è di generare un traffico di 4,5 milioni di impressions al mese e, conseguentemente, di aumentare la visibilità e l’efficacia delle campagne on air sul sito.
L’offerta commerciale è completata dai banner 468x60, dagli skyscraper 120x600 - già disponibili in tutte le altre pagine del sito - e dagli MPU 300x250 disponibili nelle home page di categoria. Prevista, inoltre, la possibilità di inviare Dem commerciali al database di lastminute.com, con più di 1 milione di utenti attivi.
L’utilizzo del Direct email Marketing consente a tutti gli investitori di ottenere nuovi flussi di contatti, veicolando il messaggio pubblicitario o la propria offerta ad un bacino di utenti di alto profilo. Il target di riferimento è composto, infatti, da 25-45enni con alta capacità di spesa, amanti dello shopping online.
In quest’ottica, è possibile diventare sponsor per un giorno della home page, oppure delle diverse sezioni del sito. Lastminute.com raccoglie ogni mese 22 milioni di pagine viste, 32 milioni di impression e 2 milioni di utenti unici.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|