Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Hp

17/01/2008

Azienda Hp
Smb Marketing Manager HP Italia Emanuela Dominici
Prodotto Vantaggi 2008 della Supervalutazione dell’usato per  stampanti, multifunzione e scanner, dedicata alle piccole e medie imprese
Agenzia Publicis Dialog
Responsabile Creativo Arturo Massari
Art Director Elena Raffa, Tina Walendy
Copywriter Massimo Del Monaco
Client Service Team Silvia Bignardi, Lorenza Balardini, Sabrina Colombo per il Web
Mezzi stampa (maggiori quotidiani e periodic), radio, operazioni web
Centro Media ZenithOptimedia

Sul fronte online, l'on air iniziato il 14 gennaio con pianificazione di Zed Digital su siti come Ansa.it, Yahoo.it, Virgilio.it, Msn.it e molti altri, durerà fino al mese di febbraio. I formati utilizzati sono quelli standard box e leaderboard e sono caratterizzati dallo scorrere di diversi fogli che escono dalla stampante e percorrono in modo dinamico tutto il banner. L’animazione si conclude con un foglio che rimane sulla fronte del testimonial.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese