Cartoon One, accordo con Bkn
08/01/2008
Cartoon One, società di animazione romana fondata nel 2005 da Angelo Poggi, che ha di recente lanciato in Italia la serie animata 'La Scuola di Vampiri' su Raidue, annuncia di aver firmato un accordo con Bkn International AG, azienda di animazione quotata nel mercato inglese e tedesco, per la realizzazione del nuovo progetto 'Stone Age'.
Secondo l’accordo da 1.9 milioni di dollari, 'Stone Age', la nuova serie animata ambientata nell’era preistorica, verrà prodotta presso gli studi di Barcellona e Londra di Bkn in collaborazione con Cartoon One Roma. Ad Angelo Poggi è stato affidato l’incarico di realizzare l’intera colonna sonora oltre ai brani del nuovo progetto.
Il progetto 'Stone Age'
Benvenuti a Rockville, la città in cui la gente vive all’interno di case di pietra e conduce una vita estremamente felice. Ma c’è qualcosa di strano che aleggia a Rockville. Questa città, infatti, esiste solo nell’Era Preistorica. Una realtà bizzarra, dove tutti i bambini interagiscono con i dinosauri e possiedono l’Ipod (rocce con una rana canterina all’interno), i videogiochi (i dinosauri con cui giocano sono veri anziché elettronici), e altre apparecchiature assolutamente familiari ai bambini e ragazzi di oggi.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|