Mercedes, la sicurezza si testa sul web
09/01/2008
Un microsito tutto in 3D quello creato da Proximity BBDO Parigi per presentare il nuovo sistema di sicurezza integrale messo a punto dalla casa automobilistica tedesca.
E' un sistema di sicurezza 'intelligente' in grado di anticipare i pericoli e aumentare la sicurezza di chi guida o è a bordo. Mercedes-Benz lo presenta in Francia con un microsito dedicato e dal nome esplicativo, www.anticipezlesdangers.com.
Duplice l'obiettivo di comunicazione a cui ha risposto Proximity BBDO Parigi: catturare l'attenzione degli automobilisti e dare visibilità all'intera gamma. Come portabandiera è stata scelta la Classe S, che si esibisce in rete in un driving test, rispondendo agli ostacoli e segnando il trionfo della tecnologia. A supporto del sito un una campagna banner e annunci stampa.
Annonceur DaimlerChrysler
Directeur Marketing Bertrand Saugnac
Responsables Annonceur Béatrice Tanguy, Christophe Palmier, Michèle Amiot
Agence Proximity BBDO Paris
Directeur Commercial Romain Amblard
Chef de groupe Gilles Chwat
Chef de projet Sébastien Gournay
Directeur de Création Bruno Moreira
Directeurs de création adjoints Cédric Gueret, Kurt Novack, Vincent Wibaux
Directeur Artistique Guillaume Rancurel
Flash Designer Philippe Elsass
Production 3D Akama
Production son The
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