Al via una nuova campagna integrata per Sodastream
15/06/2012
Sodastream presenta la nuova campagna di comunicazione integrata che partirà domenica 17 giugno su tv, radio e canali social dell’azienda, fino al primo luglio prossimo. Lo spot televisimo sarà arricchito da una promozione. Infatti, fino al 31 luglio 2012, darà la possibilità a tutti i consumatori, entro un mese dall’acquisto, di restituire il gasatore nel caso in cui non sia in linea con le loro aspettative.
Il film sarà on air nel formato da 15” per due settimane consecutive sui canali del digitale terrestre e Sky: La7, La7D, SportItalia, Real Time, D Max, Cielo, Sky Uno, Sky TG24, Fox, National Geo, History, Cinema, Discover, Lei Tv. La campagna è stata ideata dal creativo Sima Alon e diretta da Aviv Maravi, società di produzione Shosi & Udi Production.
La pianificazione radio prevede spot su LifeGate Radio, incentrati sul concetto di eco-sostenibilità e salvaguardia ambientale. Inoltre, il brand sarà in rete attraverso i suoi canali social Facebook, Twitter, Pinterest e YouTube.
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