Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Pepsi Light dedica una limited edition a Marylin Monroe e ti porta ad Hollywood

14/06/2012

Pepsi celebra il 50° anniversario di Marylin Monroe con una lattina Pepsi Light Limited Edition ed un concorso ad hoc che permette alle consumatrici di vincere un viaggio ad Hollywood. La confezione in edizione limitata è stata creata da Sid Maurer.

Fino al 31 agosto 2012, acquistando le confezioni della bibita da 1.5L, si possono vincere subito gift card coin dal valore di cento euro. I consumatori devono collegarsi al sito, inserire i dati dello scontrino o in alternativa inviarli tramite sms al numero 3202043479, riportando data, ora, numero scontrino e importo complessivo. In caso di vincita si riceve subito un sms o un messaggio video. Chi non vince, può partecipare all’estrazione finale di un viaggio di una settimana ad Hollywood per due persone.

I vincitori alloggeranno in un hotel a quattro stelle e usufruiranno dell’Hollywood City Pass, che permette di partecipare al tour di Hollywood, tour Movie Star’s Homes e visitare il Museo delle Cere. Inoltre è possibile anche un ingresso a scelta tra il Kodak Theatre, che ospita ogni anno la cerimonia della consegna degli Oscar, o l’Hollywood Museum situato nel Max Factor Building. Il viaggio include anche un volo a/r di linea con partenza da Roma. 

La nuova bevanda sarà presente anche alla Notte Rosa di Rimini che avrà luogo dal 6 all’8 luglio prossimo.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese