Con Galbusera e 1861united la salute si fa sentire anche in radio
13/06/2012
Galbusera torna in radio con 1861united per promuovere due dei propri marchi: ZeroGrano, i prodotti da forno privi di glutine dedicati a chi soffre di intolleranze alimentari, e BuoniCosì, frollini senza zuccheri aggiunti.
Sia ZeroGrano che BuoniCosì appartengono alla Linea Salute di Galbusera, creata per chi è attento a quello che mangia senza rinunciare al gusto. La campagna dedicata ai due marchi è articolata in quattro soggetti radio (Giangi, Sdolcinato, Rapimento, Scena del crimine). Obiettivo, comunicare che si può stare bene senza rinunciare al gusto e agli ingredienti migliori. Sulla scia dei radio, nelle prossime settimane il brand comunicherà anche in stampa, con due soggetti dedicati a BuoniCosì e a ZeroGrano.
Direzione creativa esecutiva Pino Rozzi e Roberto Battaglia, creatività radio Francesco Poletti e Luca Beato. Cdp Eccetera.
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