Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Fiat e Miss Italia partner per l'edizione 2012 del concorso. Ci sarà anche 'Miss Sorriso Fiat'

12/06/2012

Fiat e Miss Italia hanno annunciato oggi la loro partnership per l'edizione 2012 del concorso che si concluderà il 10 settembre a Montecatini Terme. La sponsorizzazione prevede anche l'istituzione del titolo di 'Miss Sorriso Fiat' e la disponibilità di una flotta della nuova Panda che accompagnerà le miss in questo evento. 

Con questa sponsorizzazione si rinnova un'intesa, poiché le auto Fiat sono state protagoniste di caroselli e di presentazioni delle ragazze di Miss Italia dal '60 in poi, per oltre dieci anni. 

L'edizione 2012 propone anche 'Miss Sorriso Fiat', l'abbinamento tra il marchio Fiat e il primo titolo del concorso nato nel 1939 e vinto dalla torinese Isabella Verney. È Giulia Gambin la ragazza immagine di questo. Il suo volto campeggerà sui manifesti e le locandine che pubblicizzeranno nei mesi estivi (prima al centro nord, poi al sud) le 19 finali regionali per l'elezione di 19 'Miss Sorriso Fiat' (Piemonte e Valle d'Aosta sono accorpate). Destinazione Montecatini dove, dal 22 al 25 agosto, si disputeranno le Prefinali nazionali con 223 candidate complessivamente, tutte in gara per conquistare i posti a disposizione nelle Finali, cioè i posti per diventare Miss Italia davanti alle telecamere di Raiuno, il 9 e il 10 settembre, sempre nella città termale.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese